A seguito del DPCM del 22 marzo 2020 riguardante l’emergenza COVID-19, Telecom & Security Srl resterà chiusa dal 26 marzo al 3 Aprile.

Siamo convinti che questo possa essere un periodo di formazione e di ricerca delle migliori opportunità proposte dalle sfide che ci prepariamo ad affrontare nei mesi a venire.

La nostra Azienda è in prima linea per fronteggiare le difficoltà che questi tempi difficili ci pongono di fronte: da più parti si avverte l’esigenza di potenziare le nostre infrastrutture di telecomunicazioni, mai come ora gravate dal sovraccarico del traffico dati.

Il passaggio alla banda ultralarga è lo step successivo che il nostro Paese è obbligato a realizzare in tempi brevi e noi siamo pronti a dare il nostro contributo proponendo una rivoluzionaria soluzione che permetterà di realizzare impianti FTTH in brevissimo tempo, senza bisogno di specifiche competenze garantendo la miglior qualità possibile: il Sistema Easy Fiber.

Il Sistema Easy Fiber è composto da quattro brevetti

  • Easy Fiber, una rivoluzionaria bretella di fibra ottica preconnettorizzata che mantiene la stessa capacità di infilaggio di un cavo non preconnettorizzato;
  • Easy Lock, adattatore SC/APC con blocco di sicurezza in attesa di standardizzazione internazionale;
  • Easy Key, innovativo adattatore SC/APC per montaggio con attacco Keystone su frontalini delle più comuni serie civili;
  • Easy Link, rivoluzionaria borchia FTTH che permette il cablaggio della fibra ottica in qualsiasi presa esistente nell’abitazione senza opere murarie e utilizzando le tubazioni esistenti.

Clicca qui per saperne di più specifiche soluzioni che il Sistema Easy Fiber offre.

Siamo certi che in breve tempo riusciremo a superare questa emergenza e torneremo più forti e determinati di prima nel voler migliorare il nostro Paese dando il nostro piccolo contributo nel potenziamento delle infrastrutture di telecomunicazioni.

E vogliamo farlo partendo dai veri protagonisti, gli installatori, che sono coloro che materialmente contribuiscono al miglioramento di tali infrastrutture, tornando ancora una volta a semplificare il loro lavoro permettendo loro di mantenere lo standard qualitativo e professionale ai massimi livelli.

A tal proposito vogliamo proporti degli strumenti che potranno tornare utili qualora volesse approfondire le nostre soluzioni:

  • Il numero verde 800019606 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00
  • La videochat attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00 con uno dei nostri collaboratori per avere un consulto più approfondito raggiungibile sulla nostra homepage in basso a destra.

Insieme riusciremo a tornare più forti e determinati di prima e a dare il nostro contributo per migliorare il nostro Paese.