Tempi difficili come questi possono trasformarsi in opportunità che contribuiscono a migliorare le condizioni di un’intera collettività.
In situazioni di emergenza una società unita negli intenti e nel desiderio di tornare alla normalità, riesce a concretizzare proposte davvero utili, volte ad un miglioramento sostanziale.
Il decreto Cura-Italia da poco varato dal governo italiano vuole andare in questa direzione ed in riferimento alle misure destinate agli operatori che forniscono reti e servizi di comunicazioni elettroniche, consente che siano snelliti i procedimenti burocratici favorendo così l’accelerazione dei tempi riguardanti i miglioramenti delle infrastrutture di telecomunicazione così da agevolare il potenziamento e l’affidabilità della rete particolarmente sollecitata in questa situazione di emergenza.
Mai come in questo momento, come richiesto da più parti, è avvertita l’esigenza di potenziare le nostre infrastrutture di telecomunicazione, sviluppare la banda larga e di colmare finalmente il digital divide che da troppo tempo affligge il nostro Paese.
Telecom & Security, recependo con favore questa disposizione, vuol fare la sua parte e come piccola realtà propone soluzioni che facilitano il lavoro di migliaia di installatori, coloro i quali materialmente realizzano i miglioramenti alle nostre infrastrutture di telecomunicazione.
Rivolgendosi ai grandi operatori telco, la nostra azienda oggi propone il Sistema Easy Fiber: una vera rivoluzione nel campo delle connessioni FTTH.
Grazie al Sistema Easy Fiber cablare edifici per portare la fibra ottica direttamente nelle case e nei luoghi di lavoro diverrà da oggi semplicissimo, garantirà estrema velocità di realizzazione e consentirà di avere infrastrutture qualitativamente ineccepibili.
Al centro di questo rivoluzionario sistema c’è la bretella Easy Fiber: una bretella ottica monomodale preconnettorizzata da entrambi i lati che, avendo la stessa capacità di infilaggio del cavo non connettorizzato, può tranquillamente passare attraverso ogni tipo di conduttura elettrica.
Una volta raggiunto il punto di installazione il connettore verrà completato con il Kit Easy Fiber in pochissimi secondi.
Puoi scoprire gli ulteriori vantaggi e molto altro sulla bretella Easy Fiber e sugli altri brevetti che compongono l’intero sistema cliccando sui link sottostanti:
Crediamo fermamente nel miglioramento delle nostre infrastrutture e siamo certi che con le nostre soluzioni riusciamo a contribuire in modo concreto nell’arduo compito di colmare il digital divide che il nostro Paese si prefigge e che emerge più che mai oggi, nell’attuale situazione di emergenza in cui ci troviamo.