Il brevetto del Connettore a Pressione, rivoluzionando la connettoristica coassiale, ha consentito di realizzare il KBM: il BNC di alta qualità venduto con successo in tutto il mondo.
La garanzia di qualità, la semplicità e la velocità di installazione uniti alla sua versatilità lo fanno preferire a tutti gli altri, permettendogli di posizionarsi nella fascia più alta tra i connettori coassiali presenti sul mercato.
Sono state realizzate tre versioni del nostro BNC:
- KBM, per tutte le installazioni di sistemi TVCC che utilizzano telecamere analogiche di qualità standard e per tutti i dispositivi che operano fino a 50 MHz.
- KBM-HD, ideale per tutte le telecamere analogiche di nuova tecnologia con prestazioni HD 1080p (1920×1080) che operano sui protocolli HD-CVI, HD-TVI e AHD.
- KBM-HQ, ottimale per tutte le installazioni di impianti professionali o di broadcasting con telecamere HD-SDI che operano fino a 6 GHz.
La tecnologia brevettata CaP System, utilizzata per i nostri BNC, garantisce un’installazione rapida e semplice, forte meccanicamente e di qualità.
Grazie alle peculiari caratteristiche del CaP, i nostri KBM possono essere installati con qualsiasi cavo coassiale (diametro guaina fino a 7 mm, impedenza 50 o 75 ohm, con qualsiasi tipologia di schermatura, da interno o da esterno, …)
Il CaP è un solo ed unico modello di connettore per svariate tipologie di cavi coassiali.
Per saperne di più sui BNC Telecom & Security visita la pagina dedicata cliccando qui.