Perché scegliere Easy Fiber?
Facile per ogni installatore
Grazie ad Easy Fiber il mondo della fibra ottica apre le sue porte ad ogni installatore, anche non specializzato in questo campo: grazie alla sua semplicità sarà sufficiente qualche minuto per il traino della bretella Easy Fiber e pochi secondi per il completamento del connettore.
Massima qualità
Essendo preconnettorizzata in fabbrica la bretella Easy Fiber offre la miglior qualità nella trasmissione del segnale ottico al contrario delle bretelle connettorizzate tramite saldatura che sono affette da una diminuzione della qualità.
Addio strumentazione specifica
Con il suo innovativo e brevettato Kit Easy Fiber completare il connettore una volta sul campo sarà semplice come montare un Lego e non servirà alcuna strumentazione specifica come le complicate e costose giuntatrici.
Guarda il video dimostrativo
Easy Fiber è stato progettato per cablare la fibra ottica all’interno di palazzi, condomini e abitazioni eliminando completamente la fase della saldatura.
Il video a lato mostra il completamento del connettore SC/APC una volta che il cavo è stato trainato lungo le canaline e messo in posizione.
Scopri le caratteristiche uniche di Easy Fiber
Tre configurazioni
Disponibile in configurazione da 1, 4 o 8 fibre, le bretelle Easy Fiber sono ideali per i progetti di cablaggio di complesse soluzioni abitative e l’installazione degli impianti multiservizio
Innovativo sistema di traino
L’adeguata protezione della ferula e i filati di kevlar che forniscono notevole robustezza all’intera bretella, permettono un infilaggio sicuro, semplice e rapido anche all’interno di corrugati di diametro ridotto attraversati da altri cavi
Guaina preincisa
La guaina che protegge il 900μm è preincisa a metà così da poter essere facilmente rimossa con facilità e gestire al meglio la fibra con diametro ridotto